Contattaci

Contattaci per qualsiasi cosa relativa alla nostra azienda o ai nostri servizi.
Faremo del nostro meglio per risponderti il prima possibile.

Separa gli indirizzi e-mail con una virgola.
  • Contatti
  • ​Via Grazia Deledda 133, 08028 Orosei (NU)
  • +39 0784996200
  • [email protected]

  • Orari di apertura
  • - Ceramiche e arredo bagno
    • Lun-Ven: 9:00-12:30 14:30-19:00
    • Sab: 09:00-12:30
  •  - Termoidraulica e Fai da te, Edilizia e Risparmio energetico
    • Lun-Ven: 7:30-12:30 14:30-18:00
    • Sab: 08:00-12:00
Un indirizzo deve essere specificato per incorporare una mappa

Domande frequenti (FAQ)

No, non è necessario. Potete venire a trovarci ai seguenti orari:


Show room Ceramiche e Arredo Bagno:


Lun- Ven 9.00–12.30 14.30-19.00 Sab 9.00–12.30


Aree Termoidraulica e Fai da te, Edilizia e risparmio energetico:


Lun-Ven 7:30-12:30 14:30-18:00 Sab: 08:00-12:00


L’azienda è chiusa tutti i sabato pomeriggi e la domenica.


Se preferite, potete comunque prendere un appuntamento per risparmiare tempo e spiacevoli attese.

No, non è necessario, ma è sempre utile venire preparati, portando con voi tutte le informazioni che possedete, come ad esempio la metratura o eventuali dimensioni di ciò di cui avete bisogno.

Si, forniamo servizi di finanziamento grazie al nostro partner Compass, con il quale siamo in grado di studiare piani di pagamento che soddisfino le vostre esigenze.

Si, è possibile pagare tramite bancomat e carte di credito grazie al circuito Visa e Master Card.

Certo, ci occupiamo anche di consigliarvi i migliori specialisti per l’installazione del materiale acquistato.

Nel caso di un problema con i prodotti acquistati potete contattare il commerciale che ha seguito la vendita, il quale troverà una soluzione al vostro problema.

Il costo della consegna merce dipende da quale zona il servizio viene effettuato, per maggiori informazioni non esitate a contattarci e vi sapremo dare risposte più precise.

Una lista dei nostri partner è presente nel nostro sito web, nella sezione dedicata all’area di vostro interesse, ma vi consigliamo di telefonare direttamente in azienda per avere informazioni più precise.

Se l’acquisto è stato fatto recentemente siamo in grado di risalire al prodotto grazie ai documenti di vendita, in caso contrario vi consigliamo di portare con voi la vostra copia della fattura o del documento d'acquisto, o una foto del prodotto o, ove possibile, il prodotto stesso o una sua parte.

Cosa devo fare per essere sempre aggiornato sui vostri sconti e sulle vostre promozioni in corso?

Per essere sempre informato sulle offerte presenti in azienda vi consigliamo di controllare periodicamente il nostro sito web e iscrivervi alla newsletter.